Rimini Wellness 2015

rimini-wellness-2015

RIMINIWELLNESS
FITNESS BENESSERE SPORT ON STAGE

WALKING PROGRAM® EXPLOSION 2015

Fiera di Rimini – Pad B2
28 – 31maggio 2015
10a Edizione

La scenografia di Rimini Wellness è la cornice ideale per l’evento nell’evento, il momento in cui tecnica e spettacolo si uniscono in un connubio esplosivo ed indimenticabile. Anche quest’anno Walking Program si presenta in grande stile a Rimini Wellness con un articolato programma gestito dal Team di Presenter e Formatori nazionali e Internazionali.

Il Padiglione B2 sarà ancora una volta animato e riscaldato da masterclasses in cui musica, tecnica e colori saranno coreografia e scenografia dello spettacolo più importante dell’anno. Walking Program, nato nel 2005 da un’idea di Luca Piancastelli, è da anni incoronato leader indiscusso tra le discipline indoor e nel panorama delle proposte walking sia in Italia che all’estero, e conferma il sistema di “multilevel education” che garantisce ai propri istruttori una formazione continua, professionale e mirata.

Walking Program è sempre un passo avanti.

Tutte le lezioni saranno gratuite e l’iscrizione verrà effettuata direttamente al desk “prenotazioni” presso il padiglione B2 durante i giorni di fiera. Verrà rispettato l’ordine di prenotazione e in caso di mancata presentazione entro i 5 minuti dall’inizio della lezione il tappeto verrà assegnato alle persone in lista d’attesa. Le iscrizioni per il giorno successivo apriranno alle ore 17. E’ possibile riservare preventivamente i walker compilando il modulo di iscrizione seguendo le indicazioni per l’invio. Il costo del servizio è di 10 euro a pedana.

ico-allegatoprogramma »
modulo iscrizione »
link ufficiale »

Print Friendly
Condividi
facebooktwitterlinkedin
This entry was posted in Eventi.